lunedì, dicembre 11, 2006

Diventiamo "Genitori"... di Stefano Pompozzi

Leggo i risultati del tesseramento 2006 e colgo l'occasione per complimentarmi con il solito ottimo lavoro del nostro Segretario politico Luigi Verducci.
Voglio proporre un'iniziativa a Luigi ed a tutti i compagni (sia essi iscritti e/o simpatizzanti). Dal tesseramento resta un saldo positivo di 176 euro, certamente non sufficienti per gonfiare le casse della nostra sezione... utilizziamoli allora per una adozione a distanza.
Occorrono circa 300 euro annui per adottare un bambino a distanza, utilizziano il residuo del tesseramento e apro, con questo post, una sottoscrizione "virtuale" per colmare il residuo.
Su compagni, sono 130 euro da reperire e poi, se il Direttivo sarà d'accordo, l'Unità di Base dei Democretici di Sinistra di Servigliano potrà fare qualcosa di concreto per qualcuno.
Diciamo sempre che nel nostro piccolo possiamo fare poco, bè... adesso è il momento di fare quel poco.
Questo post vale come mia sottoscrizione di 30 euro. Se ci saranno offerte per colmare i 70/80 euro mancanti anticipo sin d'ora che il Segretario sa dove trovarmi per la materiale riscossione.
Credo sarebbe bello nei prossimi anni, tradurre questa iniziativa con una cena di fine anno dove raccogliere il necessario e rinnovare questo nostro piccolo impegno (ma grande per qualcuno cui è destinato).
Signori, 70/80 euro..... non aggiungo altro....

1 commento:

luigi ha detto...

Sono d'accordo, mi sembra una bellissima idea. Possiamo chiedere a Letizia se l'ass. Noi Ragazzi del Mondo ha qualche micro progetto in Equador o in Bolivia che possiamo sponsorizzare.