giovedì, gennaio 11, 2007

Evviva l'Ospedale di Montegiorgio (di Sonia Lattanzi)

Arrivata al nono mese di gravidanza desidero condividere con voi la "scoperta" che ho fatto in questi mesi e cioè il buon funzionamento dell'Ospedale di Montegiorgio, per non parlare di quanto è comoda la sua vicinanza (per me che abito a Grottazzolina, ma per tutti gli altri paesi vicini). Insomma io mi sono recata sempre lì per fare le analisi mensili del sangue e ho trovato la gentile bionda signora Anna che non sbaglia mai un prelievo! Arrivi alle 8 di mattina e in mezz'ora hai concluso e te ne puoi andare a fare colazione al forno di fronte. Le persone che stanno in portineria sono sempre gentili e disponibilissime e poi ho scoperto che c'è l'ostetrica Silvana che si occupa dei servizi ginecologici (pap-test, consultorio, corsi pre-parto) e grazie alla sua presenza ho iniziato appunto il corso pre-parto che altrimenti non avrei fatto se dovevo andare a Fermo. Quando nascerà il piccolo Lorenzo sarò di nuovo lì per le vaccinazioni. Chi di voi sa qualche altro aspetto positivo di questa struttura che per fortuna è ancora aperta e spero verrà potenziata e non eliminata?

Nessun commento: