venerdì, marzo 23, 2007

Spazio SG - Tutti in piazza per dire NO ALL'USURA E ALLA MAFIA (di Maurizio Lombardi)

Domenica 25 Marzo si svolgerà a Sant'Elpidio a mare una manifestazione per la cultura della legalità e per una raccolta di firme a sostegno della causa di Antonella Marcantoni, contro l'usura e tutte le mafie. Interverrà Paolo Bocedi, presidente nazionale dell'associazione SOS ITALIA LIBERA, Walter Piazza, dei City Angel.
Io penso che noi abbiamo il dovere di partecipare a questa manifestazione non solo come appartenenti ad un partito che si è sempre opposto e si opponerà sempre con vigore all'usura ed a tutte le forme di oppressione verso persone che cercano aiuto ed invece trovano solo delle persone senza scrupoli, pronte a trarre profitto dalle sofferenze altrui: queste persone senza scrupoli molto spesso sono appartenenti alla mafia, ed ecco quindi che la lotta a queste forme di oppressione si traduce nella lotta alla mafia e nella ricerca della legalità.
Noi abbiamo il dovere di partecipare dicevo, non solo come partito, ma come semplici cittadini; perchè quando si tratta di lottare contro questi individui riprovevoli, non importa l'appartenenza politica, bisogna farsi sentire tutti insieme, di destra e di sinistra. Mi rivolgo quindi non solo ai compagni, ma a tutti coloro che vogliono dire no alla mafia e vogliono gridarlo fortemente: Domenica scendiamo tutti in piazza a dire no all'usura e alla mafia, per dare un segnale forte, in quanto c'è una donna che è stato in grado di ribellarsi a questo sistema ed è stata capace di alzare la testa!
Quindi DOMENICA TUTTI IN PIAZZA!

Nessun commento: