sabato, febbraio 21, 2009

RICORDI....

In questo momento in cui siamo tutti in attesa di recepire attivamente le indicaizoni che verranno dall'assemblea nazionale del nostro partito (in corso di svolgimento mentre sto scrivendo questo post) voglio approfittare per pubblicare questa immagine, cui tengo particolarmente.
Era il 1996, l'Ulivo con Romano Prodi vinceva largamente le elezioni politiche nazionali. portatore di un reale progetto innovativo.
Servigliano ospitava il coordinamento dell'Ulivo dei Comuni della media val di Tenna e proprio questa zona ottenne uno dei migliori risultati della Provincia di Ascoli Piceno.
Con me, allora coordinatore dell'Ulivo c'è Antonio Marini, un personaggio da sempre fedele alla sinistra Serviglianese. Se oggi sono ancora attivamente in politica (per carità di me non c'è bisogno non vorrei le mie parole venissero travisate in una simil specie di mini delirio di omnipotenza..) è per gente come Antonio. una parola di incitamento, la soddisfazione di questi volti dopo un buon lavoro, dopo un buon risultato (non necessariamente elettorale) è il pane per chi sceglie di fare ciò. Mi mancano queste persone intorno. Me ne torno ad attendere gli sviluppi dell'Assemblena nazionale. buon carnevale a tutti.
Stefano P.

Nessun commento: