lunedì, marzo 02, 2009





Domenica 8 marzo 2009 - Primarie del Fermano


Domenica 8 marzo 2009 sarà possibile (anzi, doveroso) votare per scegliere chi sarà il candidato dell'intera coalizione di centro-sinistra in occasione delle elezioni provinciali del prossimo 7 giugno.
Il Partito Democratico si presenta a questo appuntamento con il suo candidato RENZO OFFIDANI (che a sua volta si è imposto nella consultazione interna al partito).

Auspico un impegno collettivo per portare quante più persone a votare per il nostro candidato.
Le possibilità concrete di esprimere il primo governo di questa nuova provincia ci sono e farlo con un uomo simbolo da sempre di buona amministrazione e trasparenza ritengo sia quanto di meglio possa capitarci.
A Servigliano sarà possibile votare al primo piano di Palazzo Monti, lungo il Viale di Santo Spirito (vicino al negozio Ritorno alla Terra).
Per ogni informazione (profilo dei candidati, programmi, regolamento delle primarie ecc.) è stato creato un apposito sito il cui indirizzo è:
Rinnovo il mio sincero invito a votare (ed a coinvolgere quanta più gente possibile) in sostegno di Renzo Offidani.
Stefano P.

4 commenti:

Luigi ha detto...

Ciao Stefano, ho il solito problema... domenica 8 sono fuori. Come posso fare per votare?
Luigi

Anonimo ha detto...

qui la cosa si complica un pochino visto che abbiamo a che fare con i nostri vicini di sinistra che vedono un pò brogli ovunque. faccio infomare Roberto Cippitelli quale presidente di seggio se è possibile (anche perchè stavolta essendo cosa locale non è che puoi ovviamente votare altrove) e poi ti informo. male che vada, o meglio se possibile faremo come l'altra volta. ti tengo informato.

Luigi ha detto...

Se ci sono già le schede poso anche votare tramite posta. Molto macchinoso però può essere una garanzia. Boh, fammi sapere.
Grazie, luigi

Anonimo ha detto...

magari già fosse possibilie...ti tngo informato non preoccup.. ma temo che prima di sabato o della stessa domenica avrò poche notizie da darti.. a presto..