martedì, marzo 31, 2009

Scriviamo INSIEME il programma di governo locale




In questi giorni il Coordinamento del Circolo PD di Servigliano si sta riunendo spesso per redigere le linee programmatiche che saranno la nostra carta identitaria in occasione delle imminenti elezioni per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale.

In questa fase diventano di secondaria importanza le scelte tattiche e/o strategiche sui presunti candidati da sostenere; adesso si tratta di munire i potenziali candidati di principi fondamentali cui ispirarsi nella loro futura attività di governo locale. poi i nomi verranno.

Non ci muoviamo per una mera ricerca di poltrone o strapuntini ma per proporre le idee in cui crediamo e per indicare chi, a nostro modesto avviso, è in grado di farsi garante della loro realizzazione.

Invito tutti gli iscritti e simpatizzanti interessati a manifestare (qualora ne avessero) contributi personali che andranno ad arricchire il lavoro che stiamo portando avanti.

Accettiamo volentieri anche critiche ovviamente.

Per sapere quando siamo presenti alla sede del circolo (lungo la Circonvallazione Clementina, di fronte al cinema) potete telefonarci al 339 1162703 oppure contattarci via mail (pdservigliano@libero.it).

Tutte le nostre riunioni saranno comunque preventivamente pubblicizzate in questo sito.

Coloro che hanno suggerimenti da dare ma non amano partecipare a pubbliche assemblee possono contattarmi come sopra indicato e ci sarà la possibilità di scambiare quattro chiacchiere in forma privata.

L'importante è dare il proprio contributo, grande o piccolo che possa sembrare.


IL COORDINATORE

Stefano Pompozzi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mercoledì 8 marzo, presso la sede del nostro Circolo, si terrà (ore 21e30) una riunione del direttivo allargato a chiunque voglia partecipare per proseguire il lavoro di formulazione di proposte programmatiche in occasione delle imminenti elezioni amministrative.
Stefano P.