domenica, aprile 19, 2009

Appuntamenti politici periodo 20 aprile - 24 aprile

Approfitto della comodità di questo spazio on line per informare tutti i tesserati e simpatizzanti del Circolo PD di Servigliano in merito ai prossimi appuntamenti politici:
  • MARTEDI 21 APRILE, nella nostra sede, si terrà una riunione dei coordinatori e sindaci (laddove possiamo vantarli ovviamente) PD dei Comuni che compongono il Collegio elettorale provinciale n° 24 (Servigliano, Santa Vittoria in Matenano, Belmonte Piceno, Montefalcone Appennino, Monteleone di Fermo) per discutere delle linee programmatiche che toccano in modo particolare questo territorio e per continuare insieme il percorso di individuazione del candidato per il nostro collegio in vista delle prossime elezioni politiche di giugno;
  • MERCOLEDI 22 APRILE, nella nostra sede, si terrà una riunione del direttivo PD del Circolo di Servigliano per formulare alcune proposte programmatiche su cui basare il nostro impegno politico in occasione delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale. Sarà presente anche il Sindaco uscente e ricandidato alla carica di Sindaco Maurizio Marinozzi cui verranno "consegnate" le notre indicazioni.

una volta terminato il lavoro di scelta dei nominativi e delle linee programmatiche che i nostri candidati avranno l'onore e dovere di portare a realizzazione organizzeremo una assemblea pubblica, aperta a tutti (iscritti e simpatizzanti) dove presentare anche il candidato del centro - sinistra, l'Avv. Fabrizio Cesetti, alla carica di Presidente della Provincia di Fermo.

Sperando di aver fatto cosa gradita nell'informare i nostri tesserati fruitori del web invito tutti a seguire da vicino i nostri lavori; avrete modo di avere notizie aggiornate sulla nostra attività anche in questo blog.

Per chi voglia maggiori dettagli sono sempre a disposizione (Stefano 339 1162703).

IL COORDINATORE (Stefano Pompozzi)

3 commenti:

luigi ha detto...

Non riesco a partecipare come vorrei alle riunioni del coordinamento, allora approfitto di questo spazio per riproporre un discorso che avevamo portato avanti come coordinamento DS della media valle del Tenna, ma che gli amministratori locali (Servigliano compreso) non hanno preso in considerazione. Mi riferisco al progetto sui rifiuti e la raccolta differenziata. Perchè non inserirlo nel nostro programma per le prossime elezioni? Ne avevamo già parlato su questo blog il 10 maggio 2007. Se vi interessa vi spedisco quanto avevamo scritto a seguito di una riunione di coordinamento DS.

Anonimo ha detto...

Spediscilo a me Luigi, poi mi impegnerò a farlo avere (ovviamente con preghiera di reale utilizzo) al candidato PD del nostro collegio provinciale.
Mandalo alla mia mail, grazie.
Stefano P.

Anonimo ha detto...

Mail ricevuta, i contenuti sono molto attuali e, con qualche modifica relativamente alla realtà geografica (qualche paese uscito dal collegio e qualche altro nuovo entrato) sfruttabile.. ho già provveduto ad inserirlo nelle proposte "integrative" al programma generico.