lunedì, maggio 11, 2009

Il nostro candidato del collegio elettorale provinciale


I coordinamenti del PD dei Comuni di Servigliano, Belmonte Piceno, Monteleone di Fermo, Santa Vittoria in Matenano, Montefalcone Appennino hanno scelto democraticamente ed autonomamente il candidato del collegio elettorale n° 24 (quello che comprende i Comuni appena citati). Si tratta di Stefano Pompozzi, 35enne coordinatore del Circolo PD di Servigliano.

Sarà lui a rappresentare il Partito Democratico in occasione delle elezioni provinciali del 6/7 Giuno 2009 per scegliere la composizione del primo storico Consiglio Provinciale della nuova Provincia Fermana. Passiamo parola a tutti i nostri amici di partito e di vita che risiedono nei Comuni del collegio per scegliere il nostro candidato e per dare forza al Partito Democratico in questa prima "conta" ufficiale.

In questo blog è possibile inviare suggerimenti, critiche ecc. utili ad integrare il programma di governo del centro sinistra con la nostra realtà locale.

è possibile scrivere anche direttamente al candidato all'indirizzo mail stefano.pompozzi@libero.it.

E' un candidato della gente, sempre vissuto e che vive tra la gente. scelto democraticamente e localmente senza suggerimenti e/o imposizioni da parte sdi segreterie politiche.

lavoriamo per premiare questa boccata di aria nuova sia nella persona che nei metodi.

ed adesso al lavoro per cercare voti per il Partito Democratico!


COMITATO ELETTORALE STEFANO POMPOZZI




3 commenti:

luigi ha detto...

In bocca al lupo!
E' un momento impegnativo, a livello locale, ma anche pensando al futuro del PD.

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano!
complimenti e in bocca al lupo!

nadia

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu