martedì, settembre 15, 2009

L'Abruzzo invisibile, oggi ore 21:00 su YOUDEM.TV

"Caro dottor Vespa,

Le scrivo per comunicarle la mia indisponibilità a partecipare alla puntata di Porta a Porta del 23 settembre.
Quando nei giorni scorsi il mio ufficio stampa ha ricevuto l’invito dalla sua redazione a partecipare alla trasmissione ho comunicato la mia disponibilità ritenendo si trattasse della programmazione ordinaria. Leggo ora alcune sue dichiarazioni secondo le quali la mia presenza a Porta a Porta sarebbe da intendere come una sorta di par condicio per coprire l’incredibile scelta della Rai di stravolgere i palinsesti dell’azienda allo scopo di garantire al Presidente del Consiglio una vetrina strumentalizzando e spettacolarizzando il dramma dei terremotati d’Abruzzo.
E’ un’operazione grave di cui non posso e non voglio rendermi complice in nessun modo
" (Lettera di Dario Franceschini a Bruno Vespa).

Ecco per questo motivo stasera guarderemo dalle 21 su YouDem lo speciale l'Abruzzo invisibile

Nessun commento: