sabato, ottobre 17, 2009

PD = Preferisco Dario


Preferisco Dario Franceschini perchè è l'unica vera novità nel panorama politico nazionale, perchè è l'unico vero difensore di questo laicismo tanto sbandierato (a parole) da tutti; perchè è l'unico capace di trasmette sicurezza quando afferma che da segretario non tutelerà alcuna vecchia casta interna e perchè ha le mani più libere di tutti gli altri candidati in occasione di importanti scelte politiche.


Preferisco Dario Franceschini perchè la sua elezione comporta anche avere un mio amico e compagno di viaggio in questa avventura politica che dura oramai da 15 anni nell'Assemblea nazionale (il mio e Vostro concittadino Francesco Verducci è infatti capolista dei candidati di Franceschini in tutto il territorio delle Province di Fermo ed Ascoli Piceno).

Preferisco Dario Franceschini perchè è l'unico che ha saputo attaccare l'attuale capo di governo senza infiniti cumuli di parole (gli è stato contestato di essere troppo "antiberlusconiano").

Ritengo Dario Franceschini la persona con le giuste doti umane e politiche per guidare la principale forza di centro sinistra al governo di questa disastrata nazione, gli altri ci condannerebbero a 20 anni di opposizione. troppo ingombranti i pesi che si portano dietro; non voglio un Bassolino ancora candidato alla Presidenza della Regione Campania e non voglio ancora le strane situazioni di più voti che iscritti come si è verificato in molti congressi di circolo in alcune regioni del sud. Voglio Finestre aperte per fare entrare aria fresca e pulita; non voglio D'Alema che dai tempi della Bicamerale (infausta scelta da lui voluta invece di affossare per sempre il Silvio nazionale) di questi tempi torna ad essere l'interfaccia con cui si rapporta il cavaliere.

Vi invito con il cuore e con assoluta responsabilità politica a condividere con me questa scelta.

il 25 ottobre rechiamoci nel nostro seggio di Servigliano, ospitato nella nostra bella sede (lungo la Circonvallazione Clementina, di fronte al cinema) e votiamo Dario Franceschini.

E' un momento difficile per la democrazia, la politica e le istituzioni. un motivo in più per far vedere a questi pseudo-governanti che io ci tengo, mostratelo anche Voi!

IL SEGRETARIO CITTADINO
Stefano Pompozzi



Piero Fassino, ultimo Segretario dei Democratici di Sinistra sostiene Dario Franceschini.


Sostienilo anche tu, io ci credo.


Nessun commento: